public/

Apulia Promo Shop, nuova frontiera del marketing digitale

La passione è ingrediente principe di ogni buon lavoro che si rispetti. La stessa, assieme a doti innate, quali tenacia e lungimiranza, è stata determinante forza motrice del progetto Apulia Promo Shop, promosso dal giovane quanto brillante imprenditore Carmine Liuzzi. Il NOCI gazzettino lo ha incontrato per conoscerlo meglio e per sapere di più della sua idea imprenditoriale.

Quale è la tua formazione professionale?

Sono un perito informatico, appassionato del mondo digitale e informatico, che continua ad approfondire e ad aggiornarsi su tutta la realtà del mondo tecnologico.

Da dove nasce e come si sviluppa il tuo progetto?

Il progetto nasce da un'attenta analisi della realtà giovanile, e non solo, e dalla necessità, sempre più riscontrata, di poter attingere rapidamente ad ogni offerta, promozione, evento e altro ancora nel proprio paese e nell'intera regione.

Si parla sempre di più di imprenditoria digitale…quali vantaggi potrebbe trarre un’azienda da un investimento di questo genere?

È un investimento economico che offre alle aziende un'alta visibilità, soluzioni finanziarie semplici da usare, assistenza attenta e diretta alle singole esigenze, rapidità di ricerca e informazione, vasta promozione nei social network, ampia possibilità di scelta.

Hai già ottenuto dei primi feedback dalle aziende, al lancio della tuo portale da oggi ufficialmente in rete?

La mia idea è supportata da un certo numero di feedback già visibili sulla pagina Facebook di Apulia Promo Shop.

Info notizia

Altre di economia

06 novembre 2023

L'aggregazione e la DMO in Valle d'Itria

16 ottobre 2023

'Nazione Futura Mottola-Noci' a Agrilevante 2023

02 ottobre 2023

“Made in Cybersecurity”, al via l’evento sulla sicurezza informatica industriale

Commenta questa notizia